Skiold
Molini a dischi
Il molino Skiold è il risultato ottenuto dopo diversi anni di sviluppo e ricerca.
Un molino compatto e di facile installazione anche in impianti già esistenti, in grado di macinare tutti i tipi di cereale, con un basso consumo di energia, bassa rumorosità e bassa emissione di polvere e con la possibilità di variare automaticamente, durante la lavorazione, la granulometria del macinato.

Il futuro della macinazione.
I vantaggi Skiold
Tecnologia
Risparmio
Durata
Bassa rumorosità
Versatilità
Facilità di installazione

La gamma Skiold comprende

molino
SK2500
Il mulino Skiold SK2500 ha una struttura ottimale per la produzione di mangime, una capacità di oltre 2 ton/h e la possibilità di regolare il grado di macinazione durante il funzionamento.

molino
SK5000
Il mulino Skiold SK5000 ha una struttura ottimale per la produzione di mangime, una capacità di oltre 6.5 ton/h e la possibilità di regolare il grado di macinazione durante il funzionamento.

molino
SK10T
Il mulino Skiold SK10T ha una struttura ottimale per la produzione di mangime, una capacità di oltre 18 ton/h e la possibilità di regolare il grado di macinazione durante il funzionamento.

molino
SK780
Il mulino Skiold SK780 ha una struttura ottimale per la produzione di mangime, una capacità di oltre 30 ton/h e la possibilità di regolare il grado di macinazione durante il funzionamento.