CaReDi CaReDi
  • Azienda
  • Servizi
  • Prodotti
  • Skiold
  • Certificazioni
  • News
  • Contatti
  • Italiano
    • Inglese
    • Francese

Chi siamo

La nostra storia

azienda

Heritage

Heritage

Ca.re.Di è la storia di un sogno. Dal 1972.

Il sogno di tre giovani Carlo Renzo e Dino, e di un’intera generazione, che nel 1972, decidono, con coraggio e tenacia, di cominciare una nuova avventura. Il sogno all’inizio di sola passione ed onestà e che nel corso degli anni aggiorna ed amplifica i propri obbiettivi, nella costante ricerca di nuove soluzioni.

E’ così che una piccola officina diventa stabilimento, il successo delle macchine e le richieste del mercato conducono presto ad ampliare, costruire, diversificare impianti e prodotti.

Le prime, semplici coclee, i primi elevatori a tazze diventano macchine, inizia e si sviluppa la produzione di miscelatori, molini, trasportatori e dosaggi, in un costante sforzo di aggiornamento tecnico e ricerca di soluzioni innovative. CaReDi Snc, nel mondo della mangimistica, diventa sinonimo di affidabilità, robustezza, precisione e prestigio.

Oggi CaReDi Srl con i figli Alessandro Stefano e Michele, progetta costruisce e sviluppa le sue macchine, controlla ogni fase del ciclo con un sistema di qualità affermato, si propone al mercato come un punto di riferimento all’avanguardia tecnologica, vanta una clientela vasta ed affezionata nel mercato mangimistico. Tutto questo valorizzando le proprie origini e l’importanza di una stretta di mano. Siamo orgogliosi della nostra storia e di un presente consolidato; certi di un futuro che vedrà nel successo dei nostri Clienti il nostro successo. Il sogno continua.

Manifesto

Manifesto

Il Made in Italy è solo uno dei nostri tanti punti di forza.

Grazie al continuo processo di evoluzione, l’impresa tipicamente artigianale è diventata negli anni realtà industriale, tale da confrontarsi con le più importanti industrie italiane, in grado di distinguersi per la capacità di realizzazione di impianti efficienti ed affidabili nel tempo.

La produzione italiana al 100% costituisce ancor oggi un punto di forza per la qualità del prodotto.

Costruzioni di impianti completi chiavi in mano a misura del cliente, per la produzione di mangimi, pet food e pellet, oltre che tutte le macchine per la lavorazione e il trasporto del materiale vengono realizzate interamente all’interno del nostro stabilimento con impiego di materiali di alta qualità e personale qualificato.

Lo sviluppo della commessa segue l’intero ciclo, dall’esigenza del cliente, alla definizione del progetto, alla costruzione fino all’installazione in loco.

Politica aziendale

Politica aziendale

Persone, vero capitale aziendale.

Crediamo nella valorizzazione delle risorse umane dedicando particolare attenzione allo sviluppo delle competenze di ognuno e delle capacità relazionali, incoraggiando responsabilità e partecipazione.

Mission

Mission

Soddisfazione del cliente e miglioramento continuo come obiettivi costanti.

Lavoriamo quotidianamente per soddisfare i nostri clienti ascoltando con attenzione le loro esigenze. Costruiamo con i nostri clienti rapporti di partenariato solidi e duraturi basati sulla fiducia reciproca.

Il miglioramento continuo è il credo della nostra azienda che si nutre del passato per migliorare il presente ed il futuro.

Una storia lunga 50 anni

Dal 1972 ad oggi, per accompagnarvi e supportarvi nei vostri progetti.

Fondazione Fondazione

1972


Fondazione

Carlo, Renzo e Dino fondano la Ca.Re.Di. snc

Tre giovani che, nel 1972, decidono, con coraggio e tenacia, di cominciare una nuova avventura. Il sogno all’inizio di sola passione ed onestà e che nel corso degli anni aggiorna ed amplifica i propri obbiettivi, nella costante ricerca di nuove soluzioni.

Produzione Produzione

1972


Produzione

Da semplici macchine a impianti.

Le prime, semplici coclee, i primi elevatori a tazze diventano macchine, inizia e si sviluppa la produzione di miscelatori, molini, trasportatori e dosaggi, in un costante sforzo di aggiornamento tecnico e ricerca di soluzioni innovative.

CaReDi, nel mondo della mangimistica, diventa sinonimo di affidabilità, robustezza, precisione e prestigio.

CaReDi nel mondo CaReDi nel mondo

1996


CaReDi nel mondo

CaReDi in Italia e nel mondo.

Valorizzando le nostre origini, siamo orgogliosi della nostra storia e di un presente consolidato, certi di un futuro che vedrà nel successo dei nostri Clienti il nostro successo. Il sogno continua.

Il successo Il successo

1998


Il successo

Da Ca.Re.Di. snc a Ca.Re.Di. srl.

È così che una piccola officina diventa stabilimento, il successo delle macchine e le richieste del mercato conducono presto ad ampliare, costruire, diversificare impianti e prodotti.

Cambio generazionale Cambio generazionale

1998


Cambio generazionale

Un passaggio di testimone importante.

Oggi Ca.Re.Di Srl con i figli Alessandro Stefano e Michele, progetta costruisce e sviluppa le sue macchine, controlla ogni fase del ciclo con un sistema di qualità affermato, si propone al mercato come un punto di riferimento all’avanguardia tecnologica, vanta una clientela vasta ed affezionata nel mercato mangimistico.

1972 - 2022 1972 - 2022

2022


1972 - 2022

Anniversario dei 50 anni di Ca.Re.Di. srl

L’azienda e le persone che ne fanno parte festeggiano mezzo secolo di attività e successi, continuando a portare qualità e innovazione in un settore in continua evoluzione.

Ca.Re.Di. nel mondo

Abbiamo realizzato macchinari per la lavorazione di cereali e impianti per mangimifici in tutto il mondo. Da Est a Ovest, da Nord a Sud, noi ci siamo stati, ci siamo e ci saremo.

CaReDi nel mondo
Italia
Italia
Uruguay
Uruguay
Brasile
Brasile
Nord Carolina
Nord Carolina
Algeria
Algeria
Slovenia
Slovenia
Grecia
Grecia
Romania
Romania
Ucraina
Ucraina
Bielorussia
Bielorussia
Iran
Iran
Russia
Russia
Bangladesh
Bangladesh
Serbia
Serbia
Danimarca
Danimarca
Giappone
Giappone
CaReDi

Ca.Re.Di. s.r.l.

Via S. Elena 52
31057 S. Elena di Silea [TV] - Italia

Contatti

info@caredi.it


0422.94073


0422.94812


Ca.Re.Di. srl

Prodotti

Trasportatore a nastro
Pulitore per pellet
Pulitore per cereali
Selezionatrice centrifuga
Estrattore a pale
Micro dosaggio
Medio dosaggio
Macro dosaggio
Macinatrice a martelli
Trasportatore a catena COBRA
Distributore girevole DGC
Trasportatore a palette TPC
Trasportatore a catena REDLER
Raffreddatore verticale RTC
Miscelatore MOV
Elevatore a tazze ECA
Trasportatore a coclea CA
Trasportatore a coclea CT
Trasportatore a coclea CE
  Copyright © 2023 CaReDi - P.IVA 03314570262 - REA:TV 263118 - C.S.I.V.: €102.000,00 - Privacy & Cookies
×