Servizi al cliente

Progettazione

Lo studio e la progettazione preliminare degli impianti industriali permette di definire il layout generale, con le diverse soluzioni, in cui sono descritti i criteri scelti e i processi produttivi delle macchine, con particolare attenzione ai requisiti di produttività ed efficienza operativa desiderati dal cliente.
La continua attenzione ed esperienza nel dimensionamento delle macchine, degli impianti, per la successiva fase di montaggio e di utilizzo delle macchine considerando i corretti e possibili spazi di movimento, costituiscono ancor oggi il nostro migliore know how aziendale.

Costruzione

La CaReDi offre un team di lavoro, costituito da tecnici e responsabili di produzione, che sviluppano e coordinano la commessa, condividendo le scelte tecniche, verificando gli standard qualitativi di tutti i componenti.
E’ loro compito verificare il materiale in esecuzione e al collaudo, controllare il materiale fino alla spedizione.

Installazione

Un supervisore, affiancato da un team di esperti, supporta la fase dell’installazione dell’impianto, formando e coordinando le squadre di tecnici locali addetti alla conduzione dell’impianto le squadre selezionate secondo le leggi vigenti, operano in stretto coordinamento con gli uffici tecnici e sono in grado di realizzare impianti perfettamente conformi a quanto progettato.
Le operazioni di collaudo sono precedute da un attento controllo e verifica dell’impianto montato.
Il servizio è completato con la formazione delle squadre di tecnici locali addetti alla conduzione e manutenzione dell’impianto.

Post vendita

Il servizio assistenza clienti è garantito da un team di esperti pronti ad intervenire.
Ad integrazione dei manuali di uso e manutenzione delle macchine, il personale del cliente viene istruito sul modo più corretto di utilizzare l’impianto.
Il magazzino ricambi, l’archivio storico, la rete di vendita, il servizio assistenza clienti e non per ultimo il pronto intervento, sono tutti elementi che garantiscono la massima affidabilità degli impianti
La soddisfazione del cliente e una rapida ed efficiente risposta alle sue esigenze rappresentano l’impegno costante che coinvolge tutti i collaboratori CaReDi.

Sede legale e operativa

Ca.Re.Di. s.r.l.
Via S. Elena, 52
31057 S. Elena di Silea (TV) - Italia

EMail

info@caredi.it

Telefono e fax

Telefono: +39 0422 94073
Fax: +39 0422 94812

Dati legali

P.Iva:03314570262
REA:TV 263118
C.S. I.V.: 102 000,00