Chi siamo: la nostra storia

La storia di un sogno

CaReDi è la storia di un sogno. Il sogno di tre giovani Carlo Renzo e Dino, e di un’intera generazione, che nel 1972, decidono, con coraggio e tenacia, di cominciare una nuova avventura. Il sogno all’inizio di sola passione ed onestà e che nel corso degli anni aggiorna ed amplifica i propri obbiettivi, nella costante ricerca di nuove soluzioni.
E’ così che una piccola officina diventa stabilimento, il successo delle macchine e le richieste del mercato conducono presto ad ampliare, costruire, diversificare impianti e prodotti.
Le prime, semplici coclee, i primi elevatori a tazze diventano macchine, inizia e si sviluppa la produzione di miscelatori, molini, trasportatori e dosaggi, in un costante sforzo di aggiornamento tecnico e ricerca di soluzioni innovative.
CaReDi Snc, nel mondo della mangimistica, diventa sinonimo di affidabilità, robustezza, precisione e prestigio.
Oggi CaReDi Srl con i figli Alessandro Stefano e Michele, progetta costruisce e sviluppa le sue macchine, controlla ogni fase del ciclo con un sistema di qualità affermato, si propone al mercato come un punto di riferimento all’avanguardia tecnologica, vanta una clientela vasta ed affezionata nel mercato mangimistico. Tutto questo valorizzando le proprie origini e l’importanza di una stretta di mano. Siamo orgogliosi della nostra storia e di un presente consolidato; certi di un futuro che vedrà nel successo dei nostri Clienti il nostro successo. Il sogno continua.

Profilo aziendale

Grazie al continuo processo di evoluzione, l’impresa tipicamente artigianale è diventata negli anni realtà industriale, tale da confrontarsi con le più importanti industrie italiane, in grado di distinguersi per la capacità di realizzazione di impianti efficienti ed affidabili nel tempo.
La PRODUZIONE ITALIANA AL 100% costituisce ancor oggi un punto di forza per la qualità del prodotto.
Costruzioni di impianti completi chiavi in mano a misura del cliente, per la produzione di mangimi, pet food e pellet, oltre che tutte le macchine per la lavorazione e il trasporto del materiale vengono realizzate interamente all’interno del nostro stabilimento con impiego di materiali di alta qualità e personale qualificato.
Lo sviluppo della commessa segue l’intero ciclo, dall’esigenza del cliente, alla definizione del progetto, alla costruzione fino all’installazione in loco.

Politica aziendale

PERSONE, VERO CAPITALE AZIENDALE: crediamo nella valorizzazione delle risorse umane dedicando particolare attenzione allo sviluppo delle competenze di ognuno e delle capacità relazionali, incoraggiando responsabilità e partecipazione.

Mission

LA SODDIFAZIONE DEL CLIENTE E’ IL NOSTRO OBIETTIVO: lavoriamo quotidianamente per soddisfare i nostri clienti ascoltando con attenzione le loro esigenze. Costruiamo con i nostri clienti rapporti di partenariato solidi e duraturi basati sulla fiducia reciproca.
IL MIGLIORAMENTO CONTINUO: è il credo della nostra azienda che si nutre del passato per migliorare il presente ed il futuro.

Sede legale e operativa

Ca.Re.Di. s.r.l.
Via S. Elena, 52
31057 S. Elena di Silea (TV) - Italia

EMail

info@caredi.it

Telefono e fax

Telefono: +39 0422 94073
Fax: +39 0422 94812

Dati legali

P.Iva:03314570262
REA:TV 263118
C.S. I.V.: 102 000,00