CaReDi CaReDi
  • Azienda
  • Servizi
  • Prodotti
  • Skiold
  • Certificazioni
  • News
  • Contatti
  • Italiano
    • Inglese
    • Francese

Prodotti

Trasportatore a catena REDLER


Modello TC
Trasportatore di materiali sfusi su piano orizzontale o leggermente inclinato.



Scarica la scheda tecnica
Trasportatore a catena REDLER

Il trasportatore a catena modello TC è adatto al trasporto di materiali sfusi su piano orizzontale o leggermente inclinato, con portata medio-alta.

I componenti appositamente studiati che vanno ad assemblare la macchina la rendono molto robusta ed affidabile, adatta ad un uso intenso e prolungato.

Le testate (traino e rinvio) sono flangiate alle casse e sono solitamente dotate di supporti ritti al traino e flangiati al rinvio. Le casse sono composte di elementi bullonati per semplificarne la costruzione e la manutenzione. La testata di rinvio è dotata di un sensore controlla giri e di un sistema antinquinamento tarabile. Allo scarico è applicato un sistema anti ingolfamento e in prossimità delle serrande intermedie è inserito un deflettore per un completo scarico del prodotto e l’eliminazione dell’inquinamento.
La motorizzazione, applicata alla testata di traino, è solitamente garantita da un motoriduttore ad albero cavo. In casi particolari la macchina può essere comandata da un motoriduttore con trasmissione a pignoni e catena.

La macchina è completamente configurabile dal materiale della cassa (acciaio al carbonio o inossidabile), alla forma delle palette della catena, alla guida per la catena (acciaio antiusura o polizene), oltrechè per la possibilità di inserire un doppio fondo o serrande appositamente progettate per definiti scarichi intermedi. Tutte queste configurazioni rendono il trasportatore a catena adatto a molteplici impieghi mantenendo sempre l’affidabilità che lo contraddistingue.

Vorresti avere maggiori informazioni?

Per un preventivo o qualsiasi richiesta contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande.

Contattaci

Potrebbero interessarti anche

Trasportatore a nastro

Trasportatore a nastro

Modello TN
Macchinario per il trasporto orizzontale e lievemente inclinato di materiali sfusi e che non devono subire rotture.


Scopri
Estrattore a pale

Estrattore a pale

Modello EPC
Macchinario per facilitare lo scarico da contenitori.


Scopri
Trasportatore a coclea CA

Trasportatore a coclea CA

Versione coclea aperta.
Un trasportatore semplice e versatile.


Scopri
Selezionatrice centrifuga

Selezionatrice centrifuga

Modello SEC
Macchinario ideale per la separazione di corpi estranei da prodotti sfusi in farina.


Scopri
CaReDi

Ca.Re.Di. s.r.l.

Via S. Elena 52
31057 S. Elena di Silea [TV] - Italia

Contatti

info@caredi.it


0422.94073


0422.94812


Ca.Re.Di. srl

Prodotti

Trasportatore a nastro
Pulitore per pellet
Pulitore per cereali
Selezionatrice centrifuga
Estrattore a pale
Micro dosaggio
Medio dosaggio
Macro dosaggio
Macinatrice a martelli
Trasportatore a catena COBRA
Distributore girevole DGC
Trasportatore a palette TPC
Trasportatore a catena REDLER
Raffreddatore verticale RTC
Miscelatore MOV
Elevatore a tazze ECA
Trasportatore a coclea CA
Trasportatore a coclea CT
Trasportatore a coclea CE
  Copyright © 2026 CaReDi - P.IVA 03314570262 - REA:TV 263118 - C.S.I.V.: €102.000,00 - Privacy & Cookies
×