Trasportatori a catena Cobra

Il trasportatore a catena prodotto dalla CaReDi mod. TRC è adatto al trasporto di materiali sfusi su piano fortemente inclinato, con portata medio-alta.
I componenti appositamente studiati che vanno ad assemblare la macchina, la rendono molto robusta ed affidabile, adatta ad un uso intenso e prolungato. Le testate (traino e rinvio) sono flangiate alle casse, e sono solitamente dotate di supporti ritti al traino e flangiati al rinvio. Le casse sono composte di elementi bullonati per semplificarne la costruzione e la manutenzione, le casse inclinate sono dotate di doppio fondo per l’anti ritorno del materiale. La testata di rinvio, è dotata di un sensore controlla giri, e di un sistema antinquinamento tarabile. Al traino troviamo un sistema anti ingolfamento; e un deflettore per un completo scarico del prodotto e l’eliminazione dell’inquinamento.
La motorizzazione, applicata alla testata di traino, è solitamente garantita da un motoriduttore ad albero cavo. In casi particolari la macchina può essere comandata da un motoriduttore con trasmissione a pignoni e catena
La macchina è completamente configurabile dal materiale della cassa (acciaio al carbonio o inossidabile), alla forma delle palette a “K”
o doppio “O” della catena (particolarmente adatte al trasporto su piano molto inclinati), alla guida per la catena (acciaio antiusura o polizene), oltrechè per la possibilità di inserire un doppio fondo o serrande appositamente progettate per eventuali scarichi intermedi. Tutte queste configurazioni rendono il trasportatore a catena adatto a molteplici impieghi mantenendo sempre l’affidabilità che lo contraddistingue.

Sede legale e operativa

Ca.Re.Di. s.r.l.
Via S. Elena, 52
31057 S. Elena di Silea (TV) - Italia

EMail

info@caredi.it

Telefono e fax

Telefono: +39 0422 94073
Fax: +39 0422 94812

Dati legali

P.Iva:03314570262
REA:TV 263118
C.S. I.V.: 102 000,00